UniCa UniCa News Avvisi Appello di Novembre di Economia Aziendale (Prova finale - EGA)

Appello di Novembre di Economia Aziendale (Prova finale - EGA)

Autore dell'avviso: Isabella Fadda

25 ottobre 2021
Informazioni per chi deve sostenere la prova finale di Economia Aziendale nel mese di novembre

---

Si informano le studentesse e gli studenti che devono sostenere l'appello finale di Economia Aziendale nel mese di novembre che la prova sarà strutturata, così come negli appelli svolti fino a settembre, in due parti: una parte scritta e una prova orale. La prova scritta sarà uguale a quelle svolte fino a settembre (batteria di domande a risposta multipla), con l'unica differenza che la prova sarà svolta in presenza  e non su Teams. Chi supererà la prova scritta dovrà sostenere il colloquio orale che si svolgerà, come di consueto, su Teams.

Ultimi avvisi