UniCa UniCa News Avvisi International Open Lessons 10-12 aprile 2024 (crediti liberi)

International Open Lessons 10-12 aprile 2024 (crediti liberi)

Autore dell'avviso: [30/34] Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione

03 aprile 2024
International Open Lessons 10-12 aprile 2024 (crediti liberi)

---

Si informano studentesse e studenti che nei giorni 10 e 12 aprile (dalle ore 11:30 alle 14:00, Aula magna “Motzo”) si svolgeranno due lezioni da parte di docenti dell'università di Sophron (Ungheria) sui temi della sostenibilità, dell'apprendimento attivo, dell'educazione ambientale nella prima infanzia.

Gli studenti di Scienze dell’Educazione e della Formazione e di Scienze Pedagogiche e dei Processi Formativi che frequenteranno i due seminari redigendo una breve relazione scritta da sottoporre alla prof.ssa Gabriella Baptist potranno ottenere 1 CFU del tipo d (a scelta dello studente, secondo la delibera del Consiglio del 3 aprile 2024)

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Non è richiesta la pre-iscrizione.

Ultimi avvisi