UniCa UniCa News Avvisi Informazioni per gli studenti che devono sostenere il placement in test di informatica

Autore dell'avviso: [40/40] Laurea Magistrale a C.U. in Odontoiatria e Protesi Dentaria

22 aprile 2021

---

Nella seguente pagina web Avviso studenti Esame Informatica e Placement test sono disponibili le informazioni necessarie per sostenere il Placement di Informatica.

Attualmente, gli esami del Placement Test sono sospesi a seguito del passaggio della nostra Regione a Zona Rossa.

Per ulteriori informazioni consultare l’avviso nella home page di Efis, disponibile una volta effettuato il login.

Ultimi avvisi