UniCa UniCa News Avvisi Indizione elezioni rappresentanze studentesche in seno al Consiglio ed alla Giunta di Dipartimento

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze della vita e dell’ambiente

29 gennaio 2021
Il Direttore del Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente con il presente atto dispone l’indizione delle elezioni delle rappresentanze studentesche in seno al Consiglio ed alla Giunta di Dipartimento.

---

Si potrà votare il giorno 4 febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. In giorni ed orari differenti la procedura sarà chiusa e non sarà possibile votare.
Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it .
ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

CONTATTI
Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:elezioni-studenti@unica.it. Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.

Ultimi avvisi