UniCa UniCa News Avvisi Incontro di presentazione della lauree magistrali in Ingegneria Elettrica e Ingegneria Energetica

Autore dell'avviso: [70/89] Corso di Laurea in Ingegneria Elettric ...

30 maggio 2023
Presentazione dei percorsi di laurea magistrale presso l'Università di Cagliari

---

Domani, mercoledì 31 maggio, ore 13:15, aula B1, all'interno della lezione di Smart Grid per la Distribuzione e l'Utilizzazione dell'Energia Elettrica, si svolgerà una presentazione dei percorsi di laurea magistrale disponibili per gli studenti dell'indirizzo Elettrica, ossia Ingegneria Elettrica e Ingegneria Energetica. Le presentazioni saranno tenute dai coordinatori dei due corsi di laurea magistrale. Sono invitati ovviamente sia gli studenti dell'indirizzo, che eventuali altri studenti o studentesse interessate.

Ultimi avvisi