UniCa UniCa News Avvisi Incontri di presentazione del bando Erasmus+ Studio rivolti agli studenti della Facoltà SEGP

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

16 marzo 2023
Questa settimana è stato pubblicato Erasmus+ Studio rivolto agli studenti UniCa che intendono fare un'esperienza di mobilità. Tra oggi e domani le Commissioni Mobilità Internazionale della nostra Facoltà incontrano gli studenti interessanti in tre meeting su Microsoft Teams.

---

Questa settimana è stato pubblicato Erasmus+ Studio rivolto agli studenti UniCa che intendono fare un'esperienza di mobilità. Il bando prevede l'attribuzione di 800 borse di mobiltià per Studio e scadrà il 27 marzo alle h. 14:00.

Possono far domanda tutti gli studenti iscritti ai corsi di primo e secondo ciclo dell'Universtià accedento al proprio profilo di ESSE3 e inviando la candidatura online sulla base delle indicazione contenute nella guida allegata al bando di selezione. Fare domanda è molto semplice, ma al fine di ottenere maggiori informazioni e non incappare in errori di compilazione è consigliata la partecipazione agli incontri organizzata da ciascuna Commissione Mobilità Internazionale per gli iscritti al proprio dipartimento.

Verranno chiariti alcuni aspetti dei processi di selezione, condivise informazioni sulle sedi messe a banda e consigli su come selezionare al meglio le sette preferenze richieste. Maggiori informazioni verranno anche fornite sulle modalità di completamento e invio della domanda.

Gli incontri per i tre dipartimenti della nostra Facoltà sono così calendarizzati:

- Dipartimento di Giurisprudenza: 16 marzo h 16.00 Microsoft Teams

- Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali: 16 marzo h 17.00 Microsoft Teams

- Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali: 17 marzo h 16.00 Microsoft Teams

Ultimi avvisi