UniCa UniCa News Avvisi Importante: questionari obbligatori e facoltativi di Ateneo

Importante: questionari obbligatori e facoltativi di Ateneo

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

19 novembre 2021

---

La Commissione Paritetica Docenti Studenti della Facoltà di Scienze ha predisposto un questionario che serve a raccogliere l’opinione degli studenti sui questionari obbligatori e facoltativi di Ateneo per la valutazione della didattica. Il parere degli studenti è molto importante perché permetterà alla Commissione di far pervenire la loro opinione alla governance di ateneo all’interno della relazione annuale. Si tratta di pochissime domande e la compilazione richiede non più di un minuto.

Poiché la relazione si riferisce all’anno passato, il questionario è riservato agli studenti del II e III anno della laurea in Chimica e di tutti gli studenti della laurea magistrale in Scienze Chimiche.

Il link al questionario è il seguente:

Ultimi avvisi