---
Aggiornamento del 30.9.2021:pubblicato elenco assegnatari borse di studio ex art. 13 del bando di selezione ( D.R. Rep. n. 618 del 15.6.2021)
GRADUATORIA
ELENCO ASSEGNATARI BORSA DI STUDIO
I candidati ammessi, devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione servizi online, alla pagina https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, provvedendo anche a effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale (bitmap o jpeg), a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 1 ottobre 2021, ore 12:00 (ora locale)
L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master di cui al successivo art. 12, da effettuare tramite il sistema PagoPA, entro i quattro giorni successivi alla data di presentazione online della domanda, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento). Il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master, sarà effettuabile a decorrere dalla data di presentazione della domanda di immatricolazione
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
L’ammontare complessivo del contributo per la partecipazione al master è pari a € 2.500,00 + € 16,00 (imposta di bollo), da versare in due rate, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento), entro i termini di scadenza riportati nella seguente tabella:
1a rata: € 1.250,00 + € 16,00 (imposta di bollo), all’atto dell’immatricolazione
2a rata: € 1.250,00, entro il 28.1.2022
La rateizzazione del contributo di iscrizione costituisce un’agevolazione per lo studente, che si impegna a versare all’Università degli Studi di Cagliari l’intero importo di € 2.500,00 anche nell’ipotesi di rinuncia o non conclusione del master.
Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 1 ottobre 2021 (termine di scadenza per le immatricolazioni).
È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 27.9.2021
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 27.9.2021