UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazioni al master di II livello in Progettazione imprenditoriale per l’innovazione nell’edilizia (PIE), a.a. 2020/2021- selezione riapertura termini

Autore dell'avviso: Ateneo

17 marzo 2021
Termine di scadenza per le immatricolazioni on line: 22 marzo 2021, ore 23:59

GRADUATORIA

I candidati ammessi, devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione Iscrizioni e servizi online - Servizi online per gli studenti, alla  pagina  https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, provvedendo anche a effettuare l’upload sul  sistema di una foto in formato digitale, a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 22 marzo 2021, ore 23:59

L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della I rata del contributo di partecipazione, da effettuare tramite MAv (Mediante Avviso) elettronico bancario scaricabile al termine della procedura di immatricolazione, entro i quattro giorni successivi alla data di presentazione online della domanda di immatricolazione.
Il MAv è visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do  ):
è necessario cliccare su LOGIN e inserire il nome utente e la password quindi scegliere la sezione del menù Segreteria > Pagamenti > Cliccare sul numero presente nella colonna "Pagamento non pervenuto" > Salva MAv.
Una volta scaricato il file PDF con il MAv,il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
- ONLINE tramite l'internet banking di qualunque istituto di credito, inserendo i dati del codice identificativo MAv, l'importo e la causale.
- recandosi in un ATM (BANCOMAT) di qualunque istituto di credito, che fornisce il servizio, dove si dovranno inserire i dati del MAv (codice identificativo MAv, importo e causale) e pagare con una carta Bancomat.
- stampando il MAv e presentandolo presso qualsiasi sportello bancario sull’interno territorio nazionale.
Il pagamento del MAv con le modalità sopra indicate non prevede commissioni.
Se il bollettino MAv è stato pagato on-line, si potrà subito stampare la ricevuta; se il pagamento è avvenuto allo sportello Bancomat, è sufficiente conservare lo scontrino stampato dallo sportello Bancomat; se invece il pagamento viene effettuato allo sportello in banca, il cassiere restituisce la quietanza timbrata per ricevuta.
Il pagamento sarà visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti entro 2-5 giorni lavorativi

Ai sensi dell’art.11 del bando di concorso, i candidati vincitori che non ottemperano agli adempimenti prescritti, entro i termini di scadenza indicati nel presente avviso, saranno considerati decaduti dal diritto all’immatricolazione.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 22 marzo 2021 (termine di scadenza per le immatricolazioni).

ART. 12 - CONTRIBUTO PER L’ISCRIZIONE

L’ammontare complessivo del contributo per la partecipazione al master è pari a € 1.000,00 + € 16,00 (imposta di bollo), da versare in due rate, tramite il sistema PagoPA, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page  (Istruzioni pagamento) entro i termini di scadenza riportati nella seguente tabella:

1a rata € 500,00 + € 16,00 (imposta di bollo), all’atto dell’immatricolazione

2a rata € 500,00, entro il 14.6.2021

La rateizzazione del contributo di iscrizione costituisce un’agevolazione per lo studente, che si impegna a versare all’Università degli Studi di Cagliari l’intero importo di € 1.000,00 anche nell’ipotesi di rinuncia o non conclusione del master.

È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 17.3.2021
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 17.3.2021

Ultimi avvisi