UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazioni al master di II livello in Ingegneria dei Sistemi Aerospaziali, a.a. 2020/2021

Autore dell'avviso: Ateneo

27 ottobre 2021
Termine di scadenza per le richieste di immatricolazione: 1 novembre 2021

GRADUATORIA

I candidati ammessi  devono richiedere l'immatricolazione inviando una email all'indirizzo dottoratiemaster@unica.it, a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 1 novembre 2021. Ricevuta la richiesta, l'Ufficio procederà con l'immatricolazione e con la trasmissione per email della domanda di iscrizione al master.

L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master di cui all' art. 12 del bando di selezione, da effettuare tramite il sistema PagoPA, entro i quattro giorni successivi alla ricezione della domanda di immatricolazione, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento). Il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master, sarà effettuabile a decorrere dalla data di ricezione della domanda di immatricolazione.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:

L’ammontare complessivo del contributo per la partecipazione al master è pari a € 1.000,00 + € 16,00 (imposta di bollo), da versare in due rate, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento), entro i termini di scadenza riportati nella seguente tabella:

1a rata: € 500,00 + € 16,00 (imposta di bollo), all’atto della ricezione della domanda di immatricolazione

2a rata: € 500,00, entro il 4.3.2022

La rateizzazione del contributo di iscrizione costituisce un’agevolazione per lo studente, che si impegna a versare all’Università degli Studi di Cagliari l’intero importo di € 1.000,00 anche nell’ipotesi di rinuncia o non conclusione del master.

È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 27.10.2021
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 27.10.2021

Ultimi avvisi