UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazioni al master di II livello in Endodonzia clinica e chirurgica, a.a. 2022/2023

Autore dell'avviso: Ateneo

19 luglio 2022
Termine di scadenza per le immatricolazioni on line: 24 luglio 2022

---

I/Le candidati/e ammessi/e devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione servizi online, alla pagina Homepage area pubblica, Università di UNICA (cineca.it), provvedendo anche a effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale (bitmap o jpeg), a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 24 luglio 2022

L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master ex art. 11 del bando di selezione.

L’ammontare complessivo del contributo per la partecipazione al master è di € 6.000,00, da versare in due rate entro i seguenti termini di scadenza :

1a rata - € 3.000,00 + € 16,00 (imposta di bollo), all’atto dell’immatricolazione

2a rata - € 3.000,00, entro il 3.1.2023

Il pagamento andrà effettuato tramite il sistema PagoPA, entro i quattro giorni successivi alla data di presentazione online della domanda, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento).

Il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master, sarà effettuabile a decorrere dalla data di presentazione della domanda di immatricolazione.

La procedura di immatricolazione sarà completata in seguito al controllo, da parte del Settore dottorati e master, della regolarità e completezza della domanda e dell’effettivo pagamento della prima rata del contributo di iscrizione e dell’imposta di bollo di € 16,00.

I/Le candidati/e vincitori/vincitrici che non ottempereranno agli adempimenti prescritti saranno considerati/e decaduti/e dal diritto all’immatricolazione, e al loro posto subentreranno i/le candidati/e successivi/e secondo l’ordine della graduatoria, ai/alle quali verrà inviata comunicazione via email, con l’invito a effettuare l’immatricolazione entro il termine nella stessa stabilito.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 24 luglio 2022 (termine di scadenza per le immatricolazioni).

È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 19.7.2022
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 19.7.2022

Ultimi avvisi