---
GRADUATORIA
I candidati ammessi, devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione servizi online, alla pagina https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, provvedendo anche a effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale (bitmap o jpeg), a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 10 luglio 2021, ore 23:59 (ora locale)
L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master di cui al successivo art. 12, da effettuare tramite il sistema PagoPA, entro i quattro giorni successivi alla data di presentazione online della domanda, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento). Il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della prima rata del contributo per l’iscrizione al master, sarà effettuabile a decorrere dalla data di presentazione della domanda di immatricolazione
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
L’ammontare complessivo del contributo per la partecipazione al master è pari a € 4.000,00 + € 16,00 (imposta di bollo), da versare in due rate, con le modalità indicate alla pagina https://www.unica.it/unica/it/studenti_s02_ss01.page (Istruzioni pagamento), entro i termini di scadenza riportati nella seguente tabella:
1a rata:€ 2.000,00 + € 16,00 (imposta di bollo), all’atto dell’immatricolazione
2a rata: € 2.000,00, entro il 3.1.2022
La rateizzazione del contributo di iscrizione costituisce un’agevolazione per lo studente, che si impegna a versare all’Università degli Studi di Cagliari l’intero importo di € 4.000,00 anche nell’ipotesi di rinuncia o non conclusione del master.
Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 10 luglio 2021 (termine di scadenza per le immatricolazioni).
È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 5.7.2021
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 5.7.2021