UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazioni al Master di II livello in Architettura del paesaggio, a.a. 2018/2019

Immatricolazioni al Master di II livello in Architettura del paesaggio, a.a. 2018/2019

Autore dell'avviso: Ateneo

04 febbraio 2020
Termine di scadenza per richiedere l'immatricolazione: 10 febbraio 2020, ore 12:00

---

GRADUATORIA

DR Rep. n. 141/2020 rateizzazione contributo di iscrizione

I candidati ammessi al master saranno immatricolati dall'Ufficio dottorati e master previa richiesta degli interessati inviata all’indirizzo email dottoratiemaster@unica.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 10.2.2020.

L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della I rata del contributo di partecipazione, da effettuare tramite MAv (Mediante Avviso) elettronico bancario, entro i quattro giorni successivi all'immatricolazione.
Il MAv è visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do  ):
è necessario cliccare su LOGIN e inserire il nome utente e la password quindi scegliere la sezione del menù Segreteria > Pagamenti > Cliccare sul numero presente nella colonna "Pagamento non pervenuto" > Salva MAv.
Una volta scaricato il file PDF con il MAv,il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
- ONLINE tramite l'internet banking di qualunque istituto di credito, inserendo i dati del codice identificativo MAv, l'importo e la causale.
- recandosi in un ATM (BANCOMAT) di qualunque istituto di credito, che fornisce il servizio, dove si dovranno inserire i dati del MAv (codice identificativo MAv, importo e causale) e pagare con una carta Bancomat.
- stampando il MAv e presentandolo presso qualsiasi sportello bancario sull’interno territorio nazionale.
Il pagamento del MAv con le modalità sopra indicate non prevede commissioni.
Se il bollettino MAv è stato pagato on-line, si potrà subito stampare la ricevuta; se il pagamento è avvenuto allo sportello Bancomat, è sufficiente conservare lo scontrino stampato dallo sportello Bancomat; se invece il pagamento viene effettuato allo sportello in banca, il cassiere restituisce la quietanza timbrata per ricevuta.
Il pagamento sarà visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti entro 2-5 giorni lavorativi

Ai sensi dell’art.11 del bando di concorso, i candidati vincitori che non ottemperano agli adempimenti prescritti, entro i termini di scadenza indicati nel presente avviso, saranno considerati decaduti dal diritto all’immatricolazione.

Per qualsiasi problema relativo all’immatricolazione, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 10 febbraio 2020, ore 12:00(termine di scadenza per le immatricolazioni). 

Ai sensi del DR Rep. n.  141 del 28.12.2020, a parziale modifica di quanto previsto dall’art. 12 del bando di selezione di cui al D.R. rep. n. 1284/2019,

il contributo per l’iscrizione al master, pari a di € 2.500,00 al netto della borsa di studio di € 500,00 da assegnare ai candidati ammessi, dovrà essere versato in 3 rate secondo le scadenze sotto riportate:

1a rata € 900,00 + € 16,00 (imposta di bollo) all’atto dell’immatricolazione

2a rata € 800,00 entro il 31.3.2020

3a rata € 800,00 entro l’1.6.2020

La rateizzazione del contributo di iscrizione costituisce un’agevolazione per lo studente, che si impegna a versare all’Università degli Studi di Cagliari l’intero importo di € 2.500,00 anche nell’ipotesi di rinuncia o non conclusione del master.

È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DAL 4.2.2020
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 4.2.2020

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie