UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazione al master di II livello in Progettazione Europea (MaPE), a.a. 2021/2022, riapertura termini per la copertura 1 posto residuo riservato dipendenti ASPAL

Immatricolazione al master di II livello in Progettazione Europea (MaPE), a.a. 2021/2022, riapertura termini per la copertura 1 posto residuo riservato dipendenti ASPAL

Autore dell'avviso: Ateneo

11 ottobre 2022
Termine di scadenza per l' immatricolazione on line: 15 ottobre 2022, ore 12:00

---

I/La candidato/a ammesso/a, deve compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, nella sezione servizi online, alla pagina https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, provvedendo anche a effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale (bitmap o jpeg), a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al 15 ottobre 2022, ore 12:00.

L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00

La procedura di immatricolazione sarà completata in seguito al controllo, da parte del Settore dottorati e master, della regolarità e completezza della domanda e dell’effettivo pagamento del dell’imposta di bollo di € 16,00.

/La candidato/a ammesso/a che non ottempera agli adempimenti prescritti sarà considerato/a decaduto/a dal diritto all’immatricolazione, e al suo posto subentrerà il/la candidato/a successivo/a secondo l’ordine della graduatoria, al/alla quale verrà inviata comunicazione via email, con l’invito a effettuare l’immatricolazione entro il termine nella stessa stabilito.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it . In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso.
Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 15 ottobre 2022, ore 12:00 (termine di scadenza per le immatricolazioni). 

È AMMESSO RICORSO DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI DALL’11.10.2022
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DALL’11.10.2022

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie