UniCa UniCa News Avvisi AVVISO DI SEMINARIO: Il webgis come sistema di semplificazione professionale per Pubblica Amministrazione e liberi professionisti

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche

13 novembre 2023
Evento organizzato da UrbisMap e Ordine dei Geologi e patrocinato dal Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche

---

Urbismap con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche dell’Università degli Studi di Cagliari e con la collaborazione dell’Ordine dei Geologi della Sardegna, organizza per il 14 novembre 2023 dalle ore 10:00 alle 13:00 l’evento formativo dal titolo: “Il webgis come sistema di semplificazione professionale per Pubblica Amministrazione e liberi professionisti”, che si terrà presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, Sala 3, Blocco H-D1.

L'evento è finalizzato a formare i partecipanti nell’utilizzo avanzato del software gis UrbisMap, in tutte le sue versioni, per semplificare e velocizzare processi e attività legate alla professione del tecnico, pubblico e freelance.

L'evento in particolare è aperto agli studenti delle Lauree in Geologia e Scienze e Tecnologie geologiche.

La partecipazione è gratuita e consente l’accreditamento agli iscritti all'Ordine dei geologi di 3 CFP.

Per l’iscrizione occorre utilizzare il seguente link:

Ultimi avvisi