UniCa UniCa News Notizie Il ruolo della comunicazione nell'emergenza e nella crisi

Il ruolo della comunicazione nell'emergenza e nella crisi

Oggi, giovedì 16 dicembre, è in programma il seminario online promosso da Alessandro Lovari, del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, in collaborazione con il progetto Concrete e con Lo Stato in Crisi (FrancoAngeli). L'appuntamento è alle ore 15 su Microsoft Teams, intervengono: Patrick Trancu (Crisis management advisor), Francesca Comunello (Università Sapienza, Roma), Giovanni Prattichizzo (Istat), Veronica Neri (Università di Pisa), Ferruccio Di Paolo (esperto della Nato in Crisis communication)
16 dicembre 2021
Inizio ore 15, conclusione prevista alle 16.45

RELATORI

Introduce:

• Alessandro Lovari, Università di Cagliari

Intervengono:

• Patrick Trancu, Crisis management advisor
  • Francesca Comunello, Università di Roma La Sapienza
  • Giovanni Prattichizzo, Istat
  • Veronica Neri, Università di Pisa
  • Ferruccio Di Paolo, esperto civile della Nato in Crisis communication
Alessandro Lovari

SEMINARIO ONLINE SU TEAMS

16 dicembre
h. 15:00 - 16:45 CET

COLLEGAMENTO:

INFO:
alessandro.lovari@unica.it
#lostatoincrisi

Iniziativa in collaborazione con il progetto ''Concrete'' e con Lo Stato in Crisi (Franco Angeli). Clicca sul QR per il collegamento