UniCa UniCa News Avvisi Il Crea al centro del Cagliari Innovation Lab con Growens e The Net Value

Il Crea al centro del Cagliari Innovation Lab con Growens e The Net Value

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

17 febbraio 2022
Concepito per i giovani aspiranti imprenditori che maturano nell’Università del capoluogo, il nuovo centro di ricerca e sviluppo permetterà di individuare le competenze tecniche utili al supporto del progetto. “Partiamo dalle proficue esperienze del ContaminationLab” dicono Maria Chiara Di Guardo e Diego Reforgiato Recupero

---

Un altro passo dedicato ai giovani universitari verso le opzioni professionali nell’imprenditoria. Da giovedì scorso il Crea di Unica (Centro per l’innovazione e l’imprenditorialità dell’Università di Cagliari) ha reso operativa la collaborazione con Growens (ticker Grow, società ammessa alle negoziazioni su EuronextGrowth Milan e operante nel settore delle cloud marketing technologies) e The Net Value (community di innovatori fondata nel 2008 per supportare l’innovazione e l’imprenditoria in Sardegna). Dall’intesa a tre è nato il Cagliari Innovation Lab, centro di ricerca e sviluppo dedicato all’innovazione digitale e tecnologica.

Ultimi avvisi