UniCa UniCa News Avvisi GRADUATORIE PER L’IMMATRICOLAZIONE AL PRIMO ANNO DEI CORSI DI LAUREA IN INGEGNERIA

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

07 settembre 2021
Pubblicate le graduatore per l'immatricolazione

---

Gli studenti collocati in posizione utile in graduatoria potranno procedere all’immatricolazione on line (scarica l’Avviso con le procedure per l’immatricolazione):

Tutti gli studenti che hanno fatto richiesta di iscrizione per Ingegneria Chimica e Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio potranno procedere con l'immatricolazione online dal giorno della pubblicazione delle graduatorie al giorno 30 settembre 2021 come pubblicato nel seguente Avviso. Gli studenti che intendono immatricolarsi (anche a seguito dello scorrimento delle graduatorie) e che hanno debiti formativi potranno seguire i corsi di recupero on line a questo indirizzo. Le lezioni del primo semestre inizieranno il 27 settembre. Procedure, tempi e dettagli relativi alle modalità di immatricolazione sono disponibili nel bando di ammissione. Per qualsiasi difficoltà, dubbio o problema relativi alle graduatorie potete contattare:

per la segreteria di Presidenza:
Mauro Mascia 070 6755016 presidenza.ingarc@unica.it
le manager didattiche della Facoltà:
Mariana Parzeu 070 6755791 mparzeu@unica.it
Laura Rundeddu 070 6755019 lrundeddu@unica.it
la tutor d'orientamento della Facoltà:
Antonietta Di Leo: 070 6755108 orienta.ingarc@unica.it

per indicazioni relative alle procedure di immatricolazione, passaggi, domande di ripescaggio e pagamento tasse:
per la segreteria studenti:
070 675 5041 - 5042 - 5043 - 5044 - 5014 segringe@amm.unica.it
la tutor d'orientamento della Facoltà:
Antonietta Di Leo 070 6755108 orienta.ingarc@unica.it

Ultimi avvisi