UniCa UniCa News Avvisi Seminario intensivo Transformation of the electric power business (26-27-28 febbraio 2024)

Autore dell'avviso: Giuditta Pisano

13 febbraio 2024
Avviso seminario Transformation of the electric power business - Dott. F. Sioshansi (Menlo Energy Economics)

A tutti gli studenti interessati

siamo lieti di invitarvi ad un seminario intensivo intitolato Transformation of the electric power business che il Dott. Fereidoon Sioshansi, Presidente della Menlo Energy Economics, terrà nei giorni 26-27-28 febbraio 2024, nell'Aula DIRSI1, dell'Università degli Studi di Cagliari (palazzo del Rettorato).

DAY 1: Lunedì 26 Feb 9:00 -18:15

DAY 2: Martedì 27 Feb 9:00 - 17:00

DAY 3: Mercoledì 28 Feb - 9:00 - 15:15

Le tre giornate sono integrate da una serie di presentazioni virtuali con esperti relatori invitati provenienti da Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Svezia e Stati Uniti che descrivono esempi reali, applicazioni e modelli di business innovativi inerenti agli argomenti trattati nel seminario (come da Agenda dettagliata nell'allegato).

Gli eventi potranno essere seguiti anche da remoto sulla piattaforma MS Teams (link)

I link per la registrazione alle giornate: Registrazione

Alla fine delIe lezioni verrà somministrato un test per la valutazione dell'apprendimento che potrebbe consentire il riconoscimento di uno o più CFU a seconda del corso di Studi. Ogni corso riconosce i crediti in modo diverso e ci si dovrà rivolgere al coordinatore del proprio corso di studi per informazioni.

L’aula ha una capienza di 60 posti, 19 occupati dagli studenti del Master Universitario di II livello in Digitalizzazione del Sistema Elettrico per la Transizione Energetica, che finanzia il seminario; gli altri quaranta posti circa saranno assegnati in funzione della data di registrazione.

Ultimi avvisi