UniCa UniCa News Avvisi Iscrizioni al Laboratorio di ingegneria sanitaria ambientale primo semestre 2023-2024

Autore dell'avviso: Giovanna Cappai

04 ottobre 2023
Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale (2 CFU Tipologia F o D, durata 25 h), per l’anno accademico 2023-2024, primo semestre.

---

Gli studenti interessati possono iscriversi inviando una email alle docenti Giovanna Cappai (gcappai@unica.it) e/o Giorgia De Gioannis (degioan@unica.it) entro il 15 ottobre 2023. Il programma dell’insegnamento è disponibile alla pagina web delle docenti.

Il laboratorio è destinato a:

- Studenti della laurea in Ingegneria per l’ambiente ed il territorio che abbiano frequentato l’esame di Ingegneria Sanitaria-ambientale o di Inquinamento ambientale e processi di risanamento

- Studenti della Laurea Magistrale in ingegneria ambientale per lo sviluppo sostenibile.

Le lezioni si svolgeranno presso il laboratorio chimico-ambientale (secondo piano edificio D1), in data ed orario da concordare.

Ultimi avvisi