UniCa UniCa News Avvisi Avvio Laboratorio Ingegneria Sanitaria Ambientale 2022-2023 primo semestre

Avvio Laboratorio Ingegneria Sanitaria Ambientale 2022-2023 primo semestre

Autore dell'avviso: Giovanna Cappai

14 ottobre 2022
Apertura delle iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale, 2022-2023 primo semestre

---

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale (2 CFU Tipologia F o D, durata 25 h), per l’anno accademico 2022-2023, primo semestre.

Il laboratorio è destinato prioritariamente agli studenti che abbiano sostenuto l’esame di Ingegneria Sanitaria-ambientale o di Inquinamento ambientale e processi di risanamento.

Gli studenti interessati possono iscriversi on line al seguente link:

a partire dal 17 ottobre e fino al 24 ottobre 2022.

Le lezioni si svolgeranno presso il laboratorio chimico-ambientale (secondo piano edificio D1) il venerdì dalle 14 alle 17, con inizio previsto per il 4 Novembre.

Il programma dell’insegnamento è disponibile alla pagina web delle docenti G. Cappai e G. De Gioannis.

Le titolari del Laboratorio

Prof. Ing. Giovanna Cappai (gcappai@unica.it)

Prof. Ing. Giorgia De Gioannis (degioan@unica.it)

Ultimi avvisi