UniCa UniCa News Avvisi Giornata di Accoglienza matricole dei Corsi di Laurea in Psicologia 24 settembre 2019

Autore dell'avviso: Dipartimento di Pedagogia, psicologia, filosofia

23 settembre 2019
Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia

---

Il giorno 24 settembre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, in Aula Capitini (Corpo Aggiunto, secondo piano, Aula Magna - Via Is Mirrionis, 1), si svolgerà un incontro di orientamento e accoglienza per gli studenti e le studentesse del primo anno del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.

A seguire, dalle ore 11.40 alle ore 13.30, ci sarà un incontro di orientamento e accoglienza per gli studenti e le studentesse del primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio lavorativi.

Ultimi avvisi