UniCa UniCa News Avvisi Mini Corso in Technical Sound Design

Mini Corso in Technical Sound Design

Autore dell'avviso: Giorgio Giacinto

12 maggio 2023
Il Prof. Alexander von Hoffmann della Technische Hochschule Nürnberg Georg Simon Ohm terrà un mini corso di 9 ore su Technical Sound Design il 12, 15 e 16 maggio

---

Nell'ambito del programma Erasmus+ il Prof. Alexander von Hoffmann della Technische Hochschule Nürnberg Georg Simon Ohm terrà un corso di 9 ore su Technical Sound Design così articolato:

• Venerdì 12 maggio dalle 15:00 alle 18:00 in aula Alfa (ed. C)
    Fundamentals of sound-Synthesis in Reaktor: Oscillators, Envelopes, Voltage Controlled Amplifiers (VCAs), Filters
  • Lunedì 15 maggio dalle 15:00 alle 18:00 in aula Alfa (ed. C)
    Application of subtractive synthesis, synthesis of drum sounds in Reaktor (kick, Hihat)
  • Martedì 16 maggio dalle 9:00 alle 12:00 in aula Mocci (ed. G DIEE)
    Sound Synthesis for Warning and Danger Sounds for technical products in Reaktor

I dettagli del corso e il software che verrà utilizzato sono disponibili nel documento allegato.

Per tutti gli studenti che seguiranno il corso e che completeranno il progetto che sarà assegnato alla fine del corso, sarà proposta l'attribuzione di 1CFU al corso di studi di appartenenza.

E' richiesta l'iscrizione al corso attraverso la compilazione di questo modulo

Ultimi avvisi

01 ottobre 2024

Indirizzo e-mail