UniCa UniCa News Avvisi Iscrizioni Insegnamento Analisi dei Farmaci I

07 febbraio 2023
Iscrizioni Insegnamento Analisi dei Farmaci I

---

Si comunica che, al fine di organizzare le attività didattiche in laboratorio, è necessario che gli studenti del Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche intenzionati a seguire il corso di Analisi dei Farmaci 1 inviino una email al docente (gsarais@unica.it) entro il 20 febbraio indicando i seguenti dati: Nome, Cognome, numero di matricola, anno di iscrizione, indirizzo e-mail privato e del dominio studenti.unica.it, se è stato superato l’esame di Chimica generale ed inorganica (o si prevede di superarlo entro il 28 febbraio 2023) e se si è in possesso di certificazione di idoneità alla frequenza dei laboratori rilasciata dal medico del lavoro dell’Ateneo.
Si ricorda, infatti, che per frequentare il corso è necessario aver superato l’esame di Chimica Generale ed Inorganica ed essere in possesso del certificato di idoneità rilasciato dal medico competente dell’Università degli Studi di Cagliari.
Gli studenti in possesso dei requisiti di accesso dovranno iscriversi all’insegnamento su Easy lesson entro il 28 febbraio e prenotare il posto in aula.
Il docente Prof.ssa Giorgia Sarais"

Ultimi avvisi