UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante iscrizione esame di Ragioneria generale ed applicata

Avviso importante iscrizione esame di Ragioneria generale ed applicata

Autore dell'avviso: Gianluigi Roberto

30 maggio 2022
Avviso importante iscrizione esame di Ragioneria generale ed applicata

---

Si informano gli studenti del corso di Ragioneria generale ed applicata che per il sostenimento degli esami è indispensabile l’iscrizione nell’apposita lista disponibile su esse3.
Gli studenti che non risulteranno iscritti regolarmente nelle liste non potranno sostenere l’esame.
Pertanto, per evitare spiacevoli situazioni, si invitano gli studenti a eseguire l’iscrizione tempestivamente e a controllare, successivamente alla stessa iscrizione, il buon esito dell’operazione. E’ necessario prestare attenzione e verificare che l’iscrizione avvenga nella lista relativa al partizionamento 2 e non in quella degli altri partizionamenti. In nessun caso, l’iscrizione in una lista relativa ad un altro partizionamento verrà considerata sostitutiva dell’iscrizione nella lista del partizionamento 2. Le richieste di iscrizione tardiva (tramite mail o in qualsiasi altra forma) non sono in alcun modo sostitutive dell’iscrizione nella lista su esse3 e pertanto non saranno prese in considerazione.

Ultimi avvisi