UniCa Ateneo Docenti e ricercatori Gabriella Baptist Agenda Seminario: "Nell'Antropocene. Per Ripensare le crisi contemporanee"

Gabriella Baptist

Edward Burtynsky Berezniki Russia 2017.jpg

Seminario: "Nell'Antropocene. Per Ripensare le crisi contemporanee"

Con la partecipazione di Felice Cimatti (Università della Calabria), Franco Marcello Lai (Università di Sassari), Ferdinando Fornara (UniCa), Isabella Soi (UniCa), Felice Tiragallo (UniCa), Arianna Careddu (UniCa), Luca Filaci (UniCa) e il coordinamento di Gabriella Baptist (UniCa) ed Elisabetta Gola (Unica).
06 febbraio 2024

Nell'immagine: Mine di potassio a Berezniki in Russia, foto di Edward Burtynsky, 2017.

Nell'allegato la locandina dell'incontro seminariale interdisciplinare, che rientra nelle attività che integrano il corso di Etica applicata e bioetica dell'anno accademico 2023-2024, oltre che nell'offerta scientifico-didattica del corso di dottorato in Filosofia, Epistemologia, Scienze Umane. Si potrà partecipare anche da remoto (il link alla stanza virtuale Teams è accessibili dalla locandina).

Gli studenti dei corsi triennale e magistrale di area pedagogica potranno ottenere 0,5 CFU di tipo d (a scelta dello studente) partecipando all'iniziativa e redigendo una breve relazione scritta che sarà supervisionata dalla docente, prof.ssa Gabriella Baptist, alla quale potranno rivolgersi per ogni altra informazione.