UniCa UniCa News Avvisi Frequenza di insegnamenti offerti in aule virtuali di altri corsi di studio

Frequenza di insegnamenti offerti in aule virtuali di altri corsi di studio

Autore dell'avviso: [70/90] Corso di Laurea Mag. Comp. Eng. Cyber AI

19 marzo 2020
Tutti gli studenti che intendono frequentare degli insegnamenti le cui lezioni sono tenute in aule virtuali diverse da quella assegnata al corso di LM in Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence devono segnalare la loro scelta alle coordinatrici didattiche di Facoltà.

---

Gli studenti che hanno inserito nel proprio piano di studio insegnamenti offerti da altri corsi di studio deve inoltrare esplicita richiesta di abilitazione alla frequenza in aula virtuale. Tale richiesta va inoltrata alle coordinatrici didattiche. Nel seguito i contatti di riferimento:

Mariana Parzeu mparzeu@unica.it

Laura Rundeddu lrundeddu@unica.it

Data la mole enorme di lavoro che le coordinatrici stanno svolgendo per far fronte all'emergenza, si chiede di inviare email chiare e concise, avente in oggetto:

LM CECAI. - NOME DELL'INSEGNAMENTO.

Per ragioni di tempo, non riceverete risposta alla vostra richiesta tramite email ma state tranquilli che ogni richiesta ricevuta, verra' presa in considerazione.

In alcune Facolta', come indicato nella lettera che avete ricevuto dal Magnifico Rettore, le suddette richieste vanno inoltrate al docente della materia. Nella nostra Facolta' abbiamo preferito organizzarci come sopra riportato.

Vi ringrazio per la cooperazione a la comprensione.

Ultimi avvisi