UniCa UniCa News Avvisi UNICA E UNIP: INCONTRI ERASMUS+ SULLA CULTURA E LA RICERCA IN BRASILE

UNICA E UNIP: INCONTRI ERASMUS+ SULLA CULTURA E LA RICERCA IN BRASILE

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

25 maggio 2023
30 maggio: "Studiare all'Unip di São Paulo", Campus Aresu, Aula 11, ore 10.00-12.30 31 maggio: "Stereotipi della cultura brasiliana: pratiche, discorsi e immaginari", Campus Aresu, Aula 11, ore 10.00-12.30

UNICA E UNIP: INCONTRI ERASMUS+ SULLA CULTURA E LA RICERCA IN BRASILE

Fra fine maggio e i primi di Giugno avrò il grande piacere di ospitare a Cagliari i colleghi della UNIP Universidade Paulista, Mauricio Ribeira da Silva e Paolo Demuru, all'interno del progetto Erasmus+ per l'internazionalizzazione.

Questi gli appuntamenti della prima settimana, in cui faremo conoscere alla comunità studentesca e docente di UniCa - Università degli Studi di Cagliari le opportunità di studio e scambio con la UNIP e approfondiremo i temi relativi allo studio della cultura brasiliana. Seguirà, nella settimana successiva, un doppio appuntamento laboratoriste su come sviluppare la ricerca in comunicazione in un'epoca di eccesso di fonti e big data.

Ne darò più puntuale informazione a breve. Intanto, chi fosse interessato, si segni questi appuntamenti:

Ps. Per chi si domandasse se sarò fisicamente presente, ci tengo a dire che non è certo ma chissà...

Ultimi avvisi