UniCa UniCa News Avvisi Semiotica delle lingue: inizio lezioni il 18 Novembre

Semiotica delle lingue: inizio lezioni il 18 Novembre

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

10 ottobre 2021
Motivazione dello scivolamento dell'inizio, riepilogo dei giorni di lezioni, appuntamenti aggiuntivi

Gentili Studenti e Studentesse,

dal 14 ottobre al 15 novembre sarò impegnato presso la Harvard University per una serie di lezioni e seminari che sono stato invitato a tenere presso il Dipartimento di Antropologia.

In ragione di questo visiting, autorizzato ovviamente dal nostro dipartimento, le lezioni inizieranno al mio rientro.

La prima data utile, considerata anche una sessione di tesi prevista il 17, è dunque giovedì 18 novembre.

Le lezioni si svolgeranno il:

- Mercoledì, ore 10.15-11.45, Aula Vardabasso [via Trentino, ex Scienze della Terra]

- Giovedì, ore 17.15-18.45, Aula Vardabasso [via Trentino, ex Scienze della Terra]

Tuttavia è possibile che saranno programmate lezioni aggiuntive, sia per recuperare il tempo sia perché avremo alcuni ospiti.

Anche per questo iniziate a tenervi liberi per venerdì 26 novembre, dalle 15.30 alle 17.00 perché avremo un ospite molto importante.

Intanto, a tutte e tutti grazie per la comprensione e buon inizio di anno accademico

Franciscu

Ultimi avvisi