UniCa UniCa News Avvisi Presentazione Actes Semiotiques e dibattito su Pandemia e Semiotica dell'Università di Mosca

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

20 gennaio 2021
Due momenti di confronto internazionale

Gentili Studenti e Studentesse,

per chi fosse interessato comunico che venerdì e sabato parteciperò a due momenti di confronto internazionale.

> Venerdì farò da discussant nella presentazione dell'ultimo numero di "Actes Semiotiques" e in particolare alla sezione monografica curata da

Gianfranco Marrone dedicata alle "forme della commensalità". Qui il link ai contenuti: https://www.unilim.fr/actes-semiotiques/6679

> Sabato invece prenderò parte alla tavola rotonda internazionale organizzata dalla State Academic University di Mosca e curata dalla collega Inna Merkoulova. Insieme a colleghi da tutto il mondo e con la partecipazione di Dominique Raynaud, candidato al Nobel in quanto membro dell'Intergovernmental Panel on Climate Change, parleremo delle trasformazioni dei nostri vissuti e delle nostre visioni del mondo a partire dalla pandemia.

Un saluto

Franciscu