UniCa UniCa News Avvisi LABORATORIO DI SCRITTURA ACCADEMICA: METODI (E TRUCCHI) PER SCRIVERE LA TESI

LABORATORIO DI SCRITTURA ACCADEMICA: METODI (E TRUCCHI) PER SCRIVERE LA TESI

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

02 giugno 2023
Tenuto da Paolo Demuru (UNIP) - 7 e 8 giugno, Campus Aresu, Aula 11, ore 10.00-12.00

LABORATORIO DI SCRITTURA ACCADEMICA: METODI (E TRUCCHI) PER SCRIVERE LA TESI

Il 7 e l’8 giugno Paolo Demuru (UNIP São Paulo), ospite UUniCa - Università degli Studi di Cagliariattraverso il progetto Erasmus+, gentilmente affiancato da Paolo Sorrentino (LUMSA Roma, IULM Milano), terrà un laboratorio sulla scrittura della tesi e la ricerca semiotica: un’ottima occasione per far propri i trucchi del mestiere e per discutere delle idee che chi è già in fase di redazione della tesi sta sviluppando.

Il seminario non è solo rivolto a studenti e studentesse di semiotica dato che si parlerà della redazione di testi accademici e dell'impostazione della ricerca nel più generale ambito della comunicazione.

Vi aspettiamo (spero di poterci essere anche io)!

Franciscu Sedda

Ultimi avvisi