UniCa UniCa News Avvisi Esonero scritto "Semiotica delle lingue e dei linguaggi": informazioni generali per iscriversi e partecipare

Autore dell'avviso: Franciscu Sedda

09 dicembre 2022
11 gennaio (Aula Costa). Per iscriversi mandare mail a fsedda@unica.it entro 4 gennaio. Nell'oggetto riportate: Iscrizione Esonero: COGNOME Nome

Gentili Studenti e Studentesse,

vi confermo che l'esonero si terrà il giorno 11 gennaio, alle ore 10.30 in Aula Costa.

Vi ricordo che l'esonero è aperto a tutti, frequentanti e non frequentanti (sono ammessi anche coloro che non l'hanno passato lo scorso anno accademico).

Per partecipare la prima cosa che dovete fare è mandare - entro e non oltre il giorno 4 Gennaio - una email a fsedda@unica.it

Vi prego di scrivere nell'oggetto: Iscrizione Esonero: COGNOME e Nome

Così facendo mi aiuterete nella gesione della procedura.

Non serve altro.

Se avete dubbi specifici o questioni NON scrivetele dentro la mail che io non aprirò: mandate invece una mail a parte.

Il testi è formulato attraverso domende chiuse.

Le domande presentano 3 risposte di cui solo 1 è corretta e dà punteggio positivo (valore 1) mentre quelle sbagliate valgono 0.

Per completare il test - che sarà composto di circa 30 domande - avrete 50 minuti.

Siete pregati di portare con voi un documento di identità valido.

Sempre a voi il compito di portare penna (nel caso, anche matita e gomma)

A tutte e tutti il consiglio di leggere bene le domande: la corretta comprensione di ciò che vi viene chiesto è il primo passo per orientarsi verso la risposta giusta.

Ma di questo riparleremo al momento della prova.

Un saluto, buono studio e buone feste

Franciscu Sedda

Ultimi avvisi