UniCa UniCa News Avvisi AVVISO SULLA MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI ONLINE DI SETTEMBRE

AVVISO SULLA MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI ONLINE DI SETTEMBRE

Autore dell'avviso: Francesco Demontis

07 agosto 2020

---

Il giorno prima dell’appello il docente comunica via e-mail il calendario distribuendo gli studenti iscritti all’appello in più giorni seguendo il criterio generale di non svolgere più di 4 prove in uno stesso giorno.

Gli studenti riceveranno nella stessa mail il link per accedere all’esame che si svolgerà su Microsoft Teams.

Ricordo inoltre che la prova riguarda tutto il programma e comprende anche lo svolgimento di esercizi simili a quelli che venivano assegnati nella prova scritta.

Ultimi avvisi