UniCa UniCa News Avvisi Esami del corso di Misure sulle Macchine (docente Francesco Cambuli)

Esami del corso di Misure sulle Macchine (docente Francesco Cambuli)

Autore dell'avviso: Francesco Cambuli

05 ottobre 2021
Alcune informazioni per gli studenti che hanno nel piano di studi l'esame di Misure sulle Macchine (6 CFU)

Corso di Misure sulle Macchine (MM)

La prova di Misure sulle Macchine è divisa in due parti: una che verte sulle conoscenze di teoria, l'altra che prevede la soluzione di esercizi. Le due parti sono tenute in forma scritta, una di seguito all'altra.

Per la teoria, occorre fare riferimento al contenuto delle lezioni, agli appunti forniti dal docente e ai testi consigliati. Durante  le lezioni sono stati svolti degli esercizi, del tutto simili a quelli da risolòvere nell'esame. Gli studenti che necessitano di informazioni al riguardo, sono pregati di consultare il docente.

Il docente e l'eventuale tutor sono disponibili a essere contattati dagli studenti per chiarimenti su teoria e esercizi, ma non nella settimana che precede eventuali esami.

Alle domande teoriche e agli esercizi è assegnato un punteggio in 15-esimi. La parte teorica svolta correttamente vale 15 punti, e altrettanti la parte pratica.

Il docente NON CORREGGERA' GLI ESERCIZI svolti dagli studenti, se la parte teorica verrà valutata insufficiente.

Ultimi avvisi