UniCa UniCa News Avvisi Corso di Misure sulle Macchine

Corso di Misure sulle Macchine

Autore dell'avviso: Francesco Cambuli

01 marzo 2022
Alcune informazioni relative a lezioni a distanza e gruppo Teams del corso

---

Per gli studenti interessati a seguire le lezioni di Misure sulle Macchine a distanza:

• occorre accedere al gruppo Teams di Ing. Meccanica 3° anno, usando i codici disponibili su unica.easystaff.it/AgendaWeb;
  • All'interno del gruppo suddetto sono presenti i canali relativi ai diversi corsi disciplinari, sui quali verranno attivate le lezioni a distanza.

Per gli studenti che desiderano utilizzare il materiale didattico e le informazioni gestite dal docente:

• è stato predisposto il gruppo Teams nominato  "Cambuli - Corso di Misure sulle Macchine";
  • per accedervi, occorre seguire le lezioni (vedi punto precedente), durante le quali verrà proiettato il codice necessario per l'iscrizione.

Siete pregati di seguire queste istruzioni, evitando di richiederle via mail, a parte ovviamente nei casi particolari.

Ultimi avvisi