UniCa UniCa News Avvisi Postappello di Antropologia Sociale

09 febbraio 2021
Relativo all'appello di giovedì 11 febbraio 2021

---

Considerata la vicinanza di altre prove d'esame, l'alto numero di iscritti all'appello di febbraio 2021 e le numerose richieste pervenute in merito dagli studenti e dalle studentesse, in via straordinaria verrà effettuato un postappello di Antropologia Sociale relativo alla sessione invernale (appello febbraio 2021).

Il postappello si terrà lunedì 1 marzo 2021 alle ore 09:30.

Chi volesse partecipare al postappello deve essere regolarmente iscritto all'appello dell'11 febbraio, presentarsi online allo stesso appello e comunicare la volontà di usufruire del postappello per marzo, partecipare al postappello del 1 marzo nel corso del quale verrà stabilito il calendario delle prove d'esame.

Si ricorda che, conformemente alle decisioni prese a livello d'Ateneo, le prove d'esame si svolgeranno in forma orale e online.

I risultati delle prove d'esame relative al postappello di marzo verranno caricate, al termine degli esami, sull'appello di febbraio.

In sintesi, chi volesse usufruire della possibilità di postappello per marzo deve:

1. Essere iscritto regolarmente su ESSE3 all'appello di febbraio;
2. Partecipare all'appello dell'11 febbraio indicando la preferenza per il postappello;
3. Partecipare al postappello del Primo marzo.

Ultimi avvisi