UniCa UniCa News Avvisi Borse per Tirocinio Formativo presso Regione Autonoma della Sardegna

Borse per Tirocinio Formativo presso Regione Autonoma della Sardegna

Autore dell'avviso: Flavio Stochino

15 febbraio 2023
Borse per Tirocinio Formativo presso Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato Lavori Pubblici Rivolte a chi ha conseguito la laurea Magistrale, con votazione non inferiore a 100/110, in Ingegneria per l’Ambientale e il Territorio o in Ingegneria Civile o in Architettura, successivamente alla data del 28 febbraio 2022 presso l’Università degli Studi di Cagliari.

---

I tirocinanti svolgeranno diverse attività fra quelle che caratterizzano il lavoro di revisione ed aggiornamento del Prezzario Regionale.

La durata del tirocinio per ogni giovane laureato è stabilita in 9 mesi.

Con cadenza mensile è prevista la corresponsione di una indennità di tirocinio pari a euro 1.600,00 lordi al mese.

L'avviso è visionabile al link:

La scadenza è prevista per il 1° marzo.

È un’ottima opportunità per i neo-laureati di UNICA.

Ultimi avvisi