UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante per studenti/esse che devono partire in Erasmus (2002/23)

Avviso importante per studenti/esse che devono partire in Erasmus (2002/23)

Autore dell'avviso: Ferdinando Fornara

29 giugno 2022
Si comunica che coloro i/le quali devono sottoporre il Learning Agreement (LA) per partire in Erasmus durante l'AA 2022/23 sono pregati/e di contattare i/le loro tutor di sede prima di presentare il LA, in quanto la proposta dei LA va preparata necessariamente insieme ai/lle tutor. A tal proposito, coloro i/le quali hanno il sottoscritto come tutor sono pregati/e  di contattarmi a ricevimento (il prossimo è giovedì 30 dalle ore 16 alle ore 18).

---

Ultimi avvisi