UniCa UniCa News Avvisi Attività seminariale: Dalla Metodologia della Ricerca al Medical Writing. Come impostare uno Studio Clinico. Focus on the Research

Autore dell'avviso: [40/42] Laurea in Infermieristica

15 aprile 2024
L'evento si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti operativi per essere in grado di affrontare in modo sicuro e autonomo il processo di impostazione di un’adeguata e proficua attività di ricerca, base imprescindibile per la stesura e la pubblicazione di un articolo scientifico. L'evento è gratuito e sarà inoltre promosso dalla sezione giovani della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO).

Lunedì 6 maggio 2024 ore 08:00

Aula congressi - Blocco I, Cittadella Universitaria di Monserrato, Università degli Studi di Cagliari.

IMPORTANTE

Per iscriversi al seminario sarà necessario compilare in ogni sua parte il seguente modulo:

Ultimi avvisi