UniCa UniCa News Avvisi EVENTO DI INAUGURAZIONE dell'Anno Accademico

EVENTO DI INAUGURAZIONE dell'Anno Accademico

Autore dell'avviso: Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio

12 gennaio 2023
giovedì 12 gennaio 2023, alle h 10.30 - Aula magna di Palazzo Belgrano, alla presenza del Rettore, dei Prorettori alla Didattica e all’Innovazione e Territorio e del Direttore del Dicaar

---

Giovedì 12 gennaio, ore 10:30, nell’Aula Magna di via Università 40, il via ufficiale all'anno accademico della Scuola di specializzazione promossa dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura di Cagliari, alla presenza dei professori Mola, Pilo, Putzu e Massacci.

Ospite e relatrice Edith Gabrielli, direttrice generale del Vittoriano e di Palazzo Venezia, che interverrà con la prolusione “Tutela, museologia, gestione: esperienze lungo l’asse Roma-Torino”.

Per leggere la notizia con tutti i dettagli collegarsi al link in calce.

Ultimi avvisi