UniCa UniCa News Notizie Esami e lauree, on line le Guide operative con le FAQ

Esami e lauree, on line le Guide operative con le FAQ

Il sito di UniCa avvia una nuova sezione con importanti strumenti messi a disposizione di studenti, docenti e personale tecnico, amministrativo e bibliotecario per poter seguire con precisione le procedure attive per il corretto svolgimento delle prove. La pagina contiene anche le domande più frequenti, che saranno periodicamente aggiornate con le risposte più adeguate: on line anche le indicazioni per ottenere Office 365 Education
10 aprile 2020
On line una nuova sezione di servizio del sito di UniCa

A disposizione una nuova mail cui indirizzare domande e quesiti: le risposte saranno periodicamente pubblicate, a vantaggio di tutti gli utenti

Sergio Nuvoli

Cagliari, 8 aprile 2020 – E’ on line una nuova sezione del nostro sito, che offre a tutti un servizio molto utile in questo periodo di permanenza forzata nelle nostre abitazioni.

“COVID19 - Manualistica e link utili” mette infatti a disposizione degli utenti le Guide operative per l’utilizzo di Microsoft Teams per poter utilizzare le procedure telematiche  degli esami di profitto e  delle sedute di laurea.

Nella nuova sezione sono inoltre consultabili le FAQ  che verranno aggiornate periodicamente: si tratta di uno strumento utilissimo, che verrà aggiornato periodicamente specie con le risposte alle domande più frequenti che saranno poste in questi giorni.

Per chiarimenti e domande in merito alle guide, gli utenti possono scrivere alla mail faq.teams@unica.it

Le risposte ai quesiti proposti saranno pubblicate direttamente nella sezione FAQ dedicata.

La pagina contiene anche i link per ottenere gratuitamente - se iscritti all'Università di Cagliari o dipendenti dell'Ateneo - il pacchetto Office 365 Education, che include Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Microsoft Teams, oltre ad altri strumenti da utilizzare.

Un'immagine simbolo delle lezioni in corso nel nostro Ateneo (credit Valentina Pili)