UniCa UniCa News Avvisi Enzo Favata e Musica sulle Bocche [5/5/21, H.17-19]

28 aprile 2021
Enzo Favata e Musica sulle Bocche [5/5/21, H.17-19]

---

Il primo dei tre webinar dedicati ad indagare il rapporto tra elemento identitario e sviluppo del jazz in Sardegna focalizzandosi sui  festival jazz – intesi come specifici modelli organizzativi per la produzione artistica e culturale – è dedicato al musicista algherese Enzo Favata, direttore artistico del festival Musica sulle Bocche.

Introdurrà l’evento il giornalista Giacomo Serreli, faranno da discussant i docenti Antioco Floris, Marco Lutzu e Ignazio Macchiarella. E’ prevista la partecipazione di altri colleghi/e del progetto di ricerca ARCIMUSA, studentesse e studenti del CdL magistrale in Produzione multimediale, nonchè altri/e partecipanti interessati, che potranno intervenire proponendo nella chat zoom o youtube quesiti e commenti.

Coordinerà i lavori Clementina Casula, docente del Corso di Sociologia della produzione e dei consumi multimediale presso il CdL magistrale in Produzione multimediale (per info: clcasula@unica.it).

Il webinar è aperto alla partecipazione attiva di studentesse e studenti del corso e altri/e partecipanti interessati/e (non è previsto il riconoscimento CFU liberi), che potranno seguirlo sul canale youtube del Labimus o attraverso la piattaforma Zoom previa registrazione (cliccando qui) .

A fine pagine trovate la locandina dell’evento (realizzata da Attilio Baghino).

Il tema del webinar sarà sviluppato in altri due incontri che vedranno protagonisti i direttori artistici di altri due Festival Jazz in Sardegna  [Paolo Fresu e Time in Jazz, 12/5/21; Zoe Pia e Pedras et Sonus 19/5/21, sempre alle h. 17-19] per i quali troverete più avanti avvisi dedicati in queste pagine coi rispettivi link e info.

Ultimi avvisi