UniCa UniCa News Avvisi Migrazioni-teatro-cinema-letteratura. Ciclo di incontri Aula Confucio

Migrazioni-teatro-cinema-letteratura. Ciclo di incontri Aula Confucio

Autore dell'avviso: Emma Lupano

02 marzo 2021
Giovedì 11 marzo alle ore 16.30 inizia il Ciclo di incontri dedicato alla Cina, organizzato dall'Aula Confucio dell'Università degli Studi di Cagliari e dalla Cattedra di Storia e Istituzioni dell'Asia (Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali)

---

Giovedì 11 marzo alle ore 16.30 inizia il Ciclo di incontri su migrazioni, teatro, cinema e letteratura dedicato alla Cina, organizzato dall'Aula Confucio dell'Università degli Studi di Cagliari e dalla Cattedra di Storia e Istituzioni dell'Asia (Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali).

Daniele Brigadoi Cologna (Università dell'Insubria) presenterà i risultati delle sue lunghe e approfondite ricerche sull'immigrazione cinese in Italia.

Il link per l'accesso all'incontro, a partecipazione libera: https://meet.google.com/niw-ojqc-srb

Seguiranno altri tre appuntamenti:

• 8 aprile 2021 ore 1630-18.30 – Nicoletta Pesaro (Ca’ Foscari – Venezia) Letteratura contemporanea cinese e storia politica e sociale della Repubblica Popolare
  • 27 maggio ore 16.30-18.30 – Rossella Ferrari (Università di Vienna) Teatro contemporaneo cinese e storia politica e sociale della Repubblica Popolare
  • 3 giugno 17.00-19.00 – Corrado Neri (Università Jean Moulin Lyon 3) Cinema contemporaneo cinese e storia politica e sociale della Repubblica Popolare

Ultimi avvisi