UniCa UniCa News Avvisi Come seguire le lezioni/esercitazioni di lingua cinese da remoto

Come seguire le lezioni/esercitazioni di lingua cinese da remoto

Autore dell'avviso: Emma Lupano

12 ottobre 2020
Come seguire i corsi di cinese a Lingue e comunicazione da remoto (anche studenti iscritti ad altri CdS o fuori corso)

---

Le istruzioni per seguire le lezioni dei corsi di lingua cinese a Lingue e comunicazione attraverso la piattaforma Adobe sono disponibili qui

Dalla pagina è anche accessibile il form con cui richiedere di poter seguire le lezioni nel caso si appartenga a CdS diversi da Lingue e comunicazione o si sia fuori corso. Si prega di non contattare la docente per chiarimenti su aspetti e problemi tecnici relativi a ciò, ma di scrivere alla e-mail del centro EFIS dedicata agli studenti.

Le esercitazioni di lingua cinese si svolgeranno invece su Webex o su Teams, come di seguito indicato:

Laboratorio lingua cinese - le esercitazioni con la tutor esperta linguistica Alessandra Melis inizieranno lunedì 26 ottobre e si terranno su Teams. Per essere ammessi alle lezioni, scrivere all'indirizzo aleshanghai2005@gmail.com, indicando nome, cognome, corso di laurea, anno di studi. Le esercitazioni con la docente madrelingua, Wang Shanshan, inizieranno successivamente, come da calendario che verrà fornito a lezione.

Lingua cinese 1 - le esercitazioni con la docente madrelingua, Wang Shanshan, inizieranno giovedì 22 ottobre, come da orario pubblicato sull'agenda web accessibile da questa pagina, e si svolgeranno nell'aula Webex 2. Chi entro il 20 ottobre non dovesse ricevere il suo invito è pregato di contattarla all'indirizzo monawangshanshanmona@gmail.com chiedendo di essere aggiunti.

ATTENZIONE: LE ESERCITAZIONI NON POSSONO ESSERE REGISTRATE, SARANNO PERCIO' FRUIBILI SOLTANTO IN SINCRONO.

Ultimi avvisi