UniCa UniCa News Avvisi Emergenza Covid-19: soggiorno all'estero dottorande e dottorandi

Emergenza Covid-19: soggiorno all'estero dottorande e dottorandi

Autore dell'avviso: Ateneo

11 marzo 2020
Indicazioni sul periodo all'estero

---

Facendo seguito ai provvedimenti assunti dal Governo nazionale e regionale per il contenimento e la gestione dell'emergenza coronavirus e ai conseguenti provvedimenti del Rettore, si forniscono le seguenti indicazioni in merito ai soggiorni all’estero delle/dei  dottorande/i:

  • i soggiorni già programmati sono sospesi fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica;
  • i soggiorni in corso possono proseguire o essere interrotti a discrezione delle/dei dottorande/i, nel rispetto delle misure e prescrizioni adottate dalle autorità competenti dei paesi ospitanti e della Regione Sardegna (ordinanze Presidente RAS n. 4 dell’8.3.2020 e n. 5 del 9.3.2020).

Il posticipo del soggiorno e il rientro anticipato dovranno essere comunicati via email al Settore dottorati e master (dottoratiemaster@unica.it).

Eventuali casi particolari dovranno essere prontamente segnalati con la medesima modalità, per il supporto, le valutazioni e decisioni conseguenti.

Considerata la chiusura della Segreteria Post Lauream al pubblico a causa della situazione epidemiologica, l’assistenza alle/ai dottorande/i sarà garantita esclusivamente tramite posta elettronica.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie