UniCa UniCa News Avvisi Seminario LIM 2023 del 22 marzo, h. 17, online, su "Nuove frontiere (digitali) della sessualità e del genere"

Autore dell'avviso: Elisabetta Gola

22 marzo 2023
Seminario su "Nuove frontiere (digitali) della sessualità e del genere"

---

Il seminario LIM del 22 marzo, esplora il tema delle  "Nuove frontiere (digitali) della sessualità e del genere".
Intervengono Ester Cois, Elisabetta Gola e Alessandro Lovari (Università di Cagliari), moderati da Emiliano Ilardi (Università di Cagliari).

Con l’occasione si presenta il volume Media digitali, genere e sessualità. Saranno presenti i curatori, Manolo Farci (Università di Urbino ) e Cosimo Marco Scarcelli (Università di Padova)

Il seminario si svolge online nella piattaforma Zoom, a partire dalle 17, a questo link: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZMpc-igpjwtGdMdLCa-DiAaj9qrXNgHjjwK

Per la richiesta di attribuzione di CFU, studenti e studentesse dei corsi di Scienze della comunicazione e di Innovazione sociale e comunicazione sono invitati a consultare le rispettive news dei corsi dedicati all'argomento. A questo fine il seminario è considerato della durata di 2 ore.

Ultimi avvisi