UniCa UniCa News Notizie EDUC, al via i seminari

EDUC, al via i seminari

Docenti, ricercatori e ricercatrici, dottorandi e dottorande hanno la possibilità di partecipare ai seminari organizzati dalla rete EDUC. Sette le aree tematiche scelte: Life Long Health and Wellbeing; Culture and heritage; Justice, inequality and inclusion; Mobility / Smart cities; European Union Studies; Sustainable Changes: climate and resources; Cyber Security and Artificial. La scadenza per la domanda di partecipazione alle prime tre aree è fissata per il 5 gennaio
13 dicembre 2020
Progetto EDUC

Docenti e dottorandi avranno la possibilità di partecipare ai seminari tematici della rete EDUC, presentando e discutendo le proprie ricerche

Roberto Ibba

Cagliari, 14 dicembre 2020 - Sette aree scientifiche sono state individuate dalla rete EDUC per i seminari tematici che coinvolgeranno docenti, dottorandi e dottorande dei sei atenei aderenti all'accordo: Life Long Health and Wellbeing; Culture and heritage; Justice, inequality and inclusion; Mobility / Smart cities; European Union Studies;  Sustainable Changes: climate and resources; Cyber Security and Artificial.

Per le prime tre aree, che cominceranno le attività nella seconda metà di marzo, la scadenza per inoltrare la domanda di partecipazione è fissata per il 5 gennaio.

Possono candidarsi a partecipare professori ordinari, professori associati, ricercatori a tempo determinato e indeterminato. Incontri on line aperti anche a dottorandi e dottorande regolarmente iscritti a uno dei corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Cagliari. I partecipanti devono svolgere attività di ricerca nelle aree individuate ed essere disponibili a presentare e discutere i propri lavori.

Gli interessati devono presentare le candidature, corredate dalla documentazione richiesta dal bando, compilando il modulo on line disponibile su https://open.efis.unica.it/survey/index.php/765929. Se le candidature saranno superiori ai posti disponbili si procederà a una selezione secondo le disposizioni del bando.

I seminari si svolgeranno inizialmente in modalità on line e, qualora le condizioni sanitarie lo permetteranno, potranno avere delle sessioni in presenza. Gli incontri sono organizzati congiuntamente dalle sei università della rete (Università di Cagliari, Università di Potsdam, Università di Paris Nanterre, Università di Rennes 1, Università di Masaryk e Università di Pécs).

Il bando e tutte le informazioni sono disponbili nella sezione EDUC del sito.

Call for Proposals