UniCa UniCa News Avvisi Dottorato nazionale in Tecnologie per la ricerca fondamentale in Fisica e Astrofisica

Autore dell'avviso: [60/68] Corso di LM in Fisica

16 luglio 2024
L'Università di Padova, in collaborazione con altri dieci atenei, con l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e con l'Istituto Nazionale di Astrofisica, propone il corso di dottorato nazionale in Tecnologie per la ricerca fondamentale in Fisica e Astrofisica,.

---

L'Università di Padova, in collaborazione con altri dieci atenei, con l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e con l'Istituto Nazionale di Astrofisica, propone il corso di dottorato nazionale in Tecnologie per la ricerca fondamentale in Fisica e Astrofisica, un corso di dottorato a carattere fortemente multidisciplinare che mira allo sviluppo di competenze e abilità tecnologiche ed ingegneristiche che sono parte integrante della ricerca fondamentale sperimentale in Fisica e Astrofisica.

Al seguente link trovate l'avviso e il bando (scadenza 25 luglio):

Ultimi avvisi