UniCa UniCa News Avvisi Disposizione per esercitazioni e uso sale studio

Disposizione per esercitazioni e uso sale studio

Autore dell'avviso: [60/74] [60/77] Laurea Magistrale in Conservazione e Gestione della Natura e dell’Ambiente

29 aprile 2021
Indicazioni per lo svolgimento delle lezioni, laboratori ed uso delle sale studio

Al Personale docente
Al Personale tecnico-amministrativo e bibliotecario
Alle Studentesse e agli Studenti

Care e Cari,
come preannunciato nella e-mail  inviata sabato 24 aprile, vi comunico che, a seguito del parere del Comitato Regionale di Coordinamento e del Senato Accademico, considerata l’attuale situazione sanitaria, per tutto il periodo di permanenza della nostra Regione in zona rossa le attività didattiche e i servizi agli studenti (segreterie studenti, orientamento e counseling psicologico) continueranno a svolgersi secondo le modalità definite nel Decreto Rettorale n° 333 del 13/04/2021 che potete consultare al seguente link.

Le biblioteche resteranno aperte e rimarranno attivi i servizi di prestito e restituzione secondo le consuete procedure di prenotazione tramite il portale o l'app BiblioSar.

Da giovedì 29 aprile riapriranno anche le sale lettura e vi si potrà accedere su prenotazione con posti limitati. Sarà possibile accedere anche alle sale studio per un numero limitato di utenti nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Non appena la nostra Regione uscirà dalla zona rossa le attività didattiche riprenderanno a svolgersi in modalità mista (sia in presenza che a distanza) con la stessa organizzazione adottata prima della sospensione dovuta al passaggio in zona rossa.

La data effettiva di ripresa in modalità mista vi sarà comunicata successivamente.

Mi preme raccomandarvi la massima prudenza e attenzione per Voi stessi.

Il Rettore

Per gli studenti delle Scienze Ambientali e Naturali e di Conservazione e Gestione della Natura e dell'Ambiente l'Aula 16 seguirà i criteri delle sale studio e pertanto sarà aperta per le esercitazioni e per gli studenti dietro appuntamento.

Il Coordinatore

Ultimi avvisi