UniCa UniCa News Avvisi Disponibilità di tesi di laurea/tirocini per certificazione ESG

Disponibilità di tesi di laurea/tirocini per certificazione ESG

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

17 maggio 2024
Certificazione ESG | Disponibilità tesi di laurea

---

Cemis è una società che opera nel settore Oil&Gas, con clienti quali, tra gli altri, Sarlux, ENI e General Electric. In particolare, l’azienda si occupa di manutenzione di apparecchiature meccaniche (vessel, scambiatori di calore, airfins, etc.), piping, carpenteria e serbatoi di stoccaggio. Attualmente ha in organico circa 200 dipendenti. L'azienda è strutturata, oltre che nella parte operativa, anche con Ufficio Tecnico, settore Qualità, Acquisti, Contabilità, etc.
Di recente l’azienda ha intrapreso la strada della certificazione ESG e in tale attività vorrebbe coinvolgere studenti dei corsi di Ingegneria (in particolare, Meccanica e Ambientale) dell’Università di Cagliari con tirocini curriculari e/o tesi di laurea magistrale.

Per candidature inviare una comunicazione all’indirizzo pierf.orru@unica.it

Ultimi avvisi